Sogniamo in grande

Imbarcare è solo l'inizio

  • emanuelelonghi

UN SOGNO CHIAMATO IMBARCO: ANCHE IO NON TROVAVO IMBARCO.

Aggiornato il: ott 27


Il tuo sogno fin da bambino è imbarcare? Lo era anche il mio. E ti assicuro che non c'è più soddisfazione quando riesci a realizzarlo. Però il tuo sogno può essere compromesso dal fatto di non trovare imbarco entrando in un vortice basato dalla frustazione e disperazione. Ma il motivo per la quale non riesci a trovare trovare imbarco non è il tuo livello di preparazione o l'assenza di esperienza.Quale esperienza bisogna pretendere da un Allievo?

Ti dico io perchè non riesci a trovare imbarco! Non hai la giusta tecnica e non conosci le strategie che servono per farti notare dai recruiters, ecco il vero motivo.

Ma la colpa non è tua! Nessuno prima d'ora aveva notato che dietro al mondo del recruitment c'è un mare: e purtroppo il nautico (i nautici italiani sono tra i primi in Europa se non dire al mondo) non ti fornisce le giuste competenze per trovare imbarco (anche se ti diplomi con 120/100). E' come avere la Ferrari ma non avere le strade adatte per sfruttare le sue prestazioni.

PARLIAMOCI CHIARO: TROVARE LAVORO E' UN LAVORO.

Questa è la frase che bisogna farsi rimbombare nella testa. E dato che lo definiamo un lavoro, come tutti i lavori, prima d'iniziare a lavorare devi fare un periodo di formazione e poi di tirocinio, fin quando non assumerai il ruolo di professionista di ricerca del lavoro.

Così abbiamo creato un portale online unico in Italia che è in grado di formarti ed accompagnarti in tutte le fasi, fino al momento in cui trovi imbarco sfruttando le tue forze: solo così potrai aver compreso come si trova imbarco.


E SE TUTTI FANNO ZIG, TU FAI ZAG - EL

© 2018 I marchi ed i Segni distintivi sono concessi in licenza