Sogniamo in grande

Imbarcare è solo l'inizio

Modulo 5

LINKEDIN
TROVA LAVORO FACILE

Il futuro parla Linkedin

Non puoi non avere un account Linkedin

Questo modulo sarebbe quasi inutile se tu fossi nato negli States ma è fondamentale se sei Italiano. I giovani marittimi e lavoratori italiani non conoscono Linkedin e ne sottovalutano l'importanza. Ogni azienda internazionale che si rispetti opera ormai su linkedin sia per la ricerca di nuove figure professionali sia per la raccolta di informazioni sui candidati. La notevole e straordinaria novità di questa piattaforma è la possibilità di seguire le compagnie che ci interessano e di inviare candidature immediate a quelle che stanno cercando proprio te. Esistono molte strategie per rendere il tuo profilo vincente e tantissime sono le tecniche usate dai professionisti per accattivare l'attenzione delle compagnie e dei recruiter di interesse. Se il tuo obbiettivo è quello di trovare lavoro devi assolutamente accedere a questo modulo per comprendere e applicare tutte le tecniche apprese sul campo in tantissimi anni di studio e formazione.

In questo modulo scoprirai: 

Perché Linkedin è cosi importante 

Come usare Linkedin al massimo delle potenzialità

Come muoversi su Linkedin per creare un profilo professionale di successo

Strategie e tecniche per attirare l'attenzione dei recruiter su di te

Quali sono tutte le potenzialità di Linkedin e come indirizzarle a tuo favore

Imparare Linkedin da zero a dieci passo per passo

 

COSA CONTIENTE

Video 5 Minuti - Introduzione a Linkedin

Challenges per impostare il tuo account Linkedin al massimo

Video 20 minuti - Le potenzialità di Linkedin

Video 30 minuti - Linkedin da zero a dieci passo per passo

8 Passi fondamentali 

3 Challenges per Linkedin

Suggerimenti per come iniziare a condividere 

! Video Lessons English Time + pdf lezione +esercizi

Simulazione colloquio

Raccomandato per chiunque sia in cerca di lavoro e sebbene invia centinaia di curriculum non riceve mai una risposta. Linkedin rappresenta quella luce di speranza in fondo al tunnel e per molti una concreta possibilità di vedere realizzati i propri sogni. Si raccomanda questo corso inoltre a tutti coloro non hanno nessuna conoscenza di questo social e si trovano alle prime armi. Linkedin rappresenta una formidabile opportunità solo se viene usato nella forma corretta si rischia di avere l'effetto contrario, dobbiamo ricordarci che è un portale usato principalmente da professionisti che si interfacciano con strategie e codici estranei per i nuovi arrivati. Infine si consiglia questo modulo principalmente per l'efficacia comunicativa che si raccoglie nell'unione dei logaritmi offerti dalla piattaforma con le tecniche di persuasione professionale studiate dai nostri tutor.

ok! Proprio quello che fa per me.

NON FARLO SE...

Non farlo se il tuo inglese non è sufficiente per comunicare ed interagire con altre persone su Linkedin. Infatti questo portale è usato principalmente da professionisti che parlano un inglese eccellente. 
Se credi di avere un inglese mediocre questo potrebbe influenzare anche i risultati che raccoglierai su Linkedin.
Ti consigliamo quindi di applicare prima per il nostro corso di inglese studiato e creato per queste dinamiche interattive e per i colloqui di lavoro. Clicca in basso per accedere al corso di inglese. 

OMAGGIO

Questo corso offre la possibilità di eseguire una simulazione di colloquio tecnico con i nostri tutor che, oltre ad esaminarti, ti daranno anche un report di valutazione basato sulle aree da migliorare. 

© 2018 I marchi ed i Segni distintivi sono concessi in licenza