Sogniamo in grande

Imbarcare è solo l'inizio

Modulo 7

COLLOQUIO
DI LAVORO PROFESSIONALE

Giocati le tue carte alla grande

La prova del nove passa dal colloquio

Diciamoci la verità, spesso sui nostri curriculum sembriamo tutti dei Super Eroi, affini al lavoro, motivati e diligenti, ma un recruiter tutto questo lo sa, ed è proprio per questo che durante la sessione di colloquio si gioca il tutto per tutto per conoscere davvero chi si trova dall'altra parte. Questo modulo è fondamentale per comprendere come eseguire un colloquio alla grande prendendoti cura di ogni singolo aspetto, dalla presentazione, alle risposte, senza dimenticare tutta la questione comunicazione e attitudini. Il colloquio di lavoro è l'ultimo step per consentirti di cominciare la tua carriera a bordo e per tale ragione non si può prendere sottogamba. Attraverso le tecniche e strategie appresa in tantissimi anni di colloqui e collaborazioni con recruiter abbiamo creato un modulo perfetto per consentirti di presentarti sicuro di te e con la piena consapevolezza delle tue risposte.  

In questo modulo scoprirai: 

Comprendere le due strade per far colpo su di un Industria marittima internazionale.

Interviste Skype programmate per affrontare successivamente un colloquio.

Preparazione delle KeyWords da ricordare durante un colloquio di lavoro.

Cosa è giusto e cosa è sbagliato fare davanti alla webcam durante un colloquio Skype.

Cosa c'è dietro le domande standard dei recruiter durante un colloquio e quale sono le migliori risposte da formulare

Le venti domnande più chieste durante i colloqui di lavoro di tutto il mondo

 

Quali errori evitare e cosa non dire assolutamente ad un colloquio

 

COSA CONTIENTE

Challenge - Public Speaking

Video - 26 Minuti -Colloquio Parte prima

Video - 12 Minuti - Comunicazione

Video 41 minuti - Colloquio Parte 2

3 Linkedin Challenge - Il momento di Attaccare

Cruise Job Fair - Come Usarlo

Simulazione Colloquio

English Video - Come rispondere alle domande di un colloquio

Le 20 domande più chieste in sessione di colloquio internazionale

Altamente raccomandato per chiunque non abbia mai fatto un colloquio di lavoro. Sono infatti tantissimi gli aspetti da tenere in considerazione, dall'aspetto alla comunicazione. La struttura tecnica dei colloqui è sempre in aggiornamento e con essa anche le domande che formulano ai candidati al fine di aumentare gli standard del personale di bordo. Raccomandiamo quindi questo modulo a chiunque abbia voglia di cominciare a lavorare con una compagnia di navigazione o una azienda interanzionale, in questo modulo acquisirai la consapevolezza e la tecnica per sostenere qualsiasi recruiter del mondo in lingua inglese. Provare per credere.

ok! Proprio quello che fa per me.

NON FARLO SE...

Aspetta un secondo, il colloquio di lavoro è qualcosa che non va sottovalutato quindi non lo raccomandiamo a coloro che non parlano un inglese sufficiente da poter sostenere una conversazione con un madrelingua Americano.
Se rientri in questa categoria ti consigliamo di effettuare prima il nostro corso di inglese pensato e studiato per prepararti al colloquio e dopo ritorna qui per imparare come applicare quelle terminologie con le giuste tecniche di comunicazione. 

OMAGGIO

Questo corso offre la possibilità di eseguire una simulazione di colloquio in inglese con i nostri tutor che, oltre ad esaminarti, ti daranno anche un report di valutazione basato sulle aree da migliorare. 

© 2018 I marchi ed i Segni distintivi sono concessi in licenza