Sogniamo in grande

Imbarcare è solo l'inizio

Modulo 10

amos
business

Come stare al passo con la tecnologia

Perchè scegliare il modulo 10?

Al giorno d'oggi l'automazione a bordo delle navi costituisce il gran numero degli impianti presenti. E' ormai d'obbligo avere le giuste competenze per poterle utilizzare. Esistono tanti corsi al giorno d'oggi come ad esempio ECDIS e RADAR ma secondo le normative internazionali non si prevedono corsi per i gestionali di manutenzione e acquisti, o sull'uso dell'impianto di zavorra o dei programmi di stabilità. E se l'User non è all'altezza può provocare danni incenti: come non effettuare la manutenzione ad un impianto primario della nave provocando danni rilevanti oppure sbagliare la movimentazione della zavorra: alcuni fatti di cronoca ci suggeriscono che le navi si sono capovolte per questi errori.

Questo modulo fa al caso tuo: ti permette di comprendere e familiarizzare con uno delle più importanti piattaforme di gestionale navale.  Tra utilizzarlo e saperlo utilizzare c'è un mondo anzi c'è SOGNIAMO IN GRANDE.

In questo modulo scoprirai: 

Come approcciarsi con la tecnologia di bordo

Consigli su come comportarsi con la strumentazione di bordo

A cosa serve AMOS BUSINESS

Come AMOS BUSINESS ha rivoluzionato il settore marittimo

Come viene organizzata la manutezione di bordo

Come sono organizzati i magazzini a bordo

Come si effettuano gli appalti acquisti a bordo

Come portare a termine ogni processo della piattaforma AMOS

 

COSA CONTIENTE

Video-corso PRIMA PARTE

Gli obiettivi posti dalla tecnologia

Video-corso SECONDA PARTE

Pillole d'esperienza da Utente AMOS

Alcuni consigli: tecnologia amica

Video-corso TERZA PARTE

File in PDF della video lezione

File in PDF manuale ufficiale AMOS

File in PDF manuale ufficiale AMOS

Assignment finale

Raccomandato per chiunque vuole aumentare le proprie competenze. Infatti una volta concluso il corso non avrai paura di avvicinarti davanti ad una display del ponte comando, grazie ai consigli che vengono elecanti. Riuscirai a crearti una forma-mentis in grado di essere tu il motore di apprendimento. E in particolare familiarizzerai con una delle piattaforme più importanti del settore marittimo internazionale: AMOS BUSINESS. Al giorno d'oggi assume un ruolo di centralità per la gestione della manutenzione e magazzini a bordo di una nave. Saper lavorare è un buon punto di partenza, saper lavorare bene è tutt'altra storia.  

ok! Proprio quello che fa per me.

NON FARLO SE...

Non farlo se credi sia una sciocchezza o una perdita di tempo, non farlo se credi che non serve ad aumentare le tue competenze.   Non farlo se hai poca pazienza e vuoi avere risultati a breve termine, perché sono qualità richieste in questo corso e anche nella vita per raggiungere obbiettivi che solo in pochi possono conquistare. Non farlo se credi di aver un buon approccio con la tecnologia, non farlo se ti credi il guru della strumentazione di bordo.

© 2018 I marchi ed i Segni distintivi sono concessi in licenza